Condividi:

Davanti ad una cornice di pubblico straordinaria, sono i ragazzi del Prof. Ricciardello del Asd Sport Volley Brolo a vincere con pieno merito sui ragazzi di coach Enza Torre, con uno score ai set di 1-3.
Va a Brolo il big match della giornata del campionato di serie C Maschile, girone A. La formazione nebroidea dopo una partenza a rilento è riuscita a superare alla distanza la squadra del Presidente Fazio.
In una cornice di tifo e colori davvero degna di altri palcoscenici, i dodici in campo ripagano il grande spettacolo sugli spalti, con dei ritmi, almeno per una buona metà del match, di assoluto valore.
In tutti i parziali, salvo il quarto, Barcellona vanificherà vantaggi anche importanti, facendosi puntualmente recuperare.
Pura accademia l’ultima parte del match, in cui la formazione del Prof. Ricciardello ha il grande merito di dare il colpo del Ko ai padroni di casa.
Un grande plauso va fatto al secondo direttore di gara, il Sig. Giorgianni, che a causa di un problema al primo direttore di gara, come da regolamento è stato costretto a dirigere la gara da solo (dopo una sospensione di una ventina di minuti tra primo e secondo set), mantenendo calma e lucidità serafiche nonostante l’importanza ed il valore del match.
In ultimo un pensiero non può non andare ai ragazzi dell’Ottica Sottile, che, mai come oggi, hanno giocato una grande partita. Peccato per alcuni passaggi a vuoto, che, quando giochi contro la prima in classifica, come in questo caso, possono costare caro.
Prossimo incontro per l’Ottica Sottile a Monreale, sabato 18 Aprile alle ore 17,00 contro lo Zagara Zuma.

Ottica Sottile Barcellona – Sport Volley Brolo 1-3 (25-23, 23-25, 20-25, 13-25)

Ottica Sottile Barcellona: Mazzeo, Marchetta, Trifilò, Di Lorenzo, Saitta, Crisafulli, Parisi, Biondo, La Macchia, Accetta, Fugazzotto, Catania (L). All. Torre E.
Ricc Sport Volley Brolo: Antonio Ricciardello, Giuseppe Ricciardello, Mastrolembo (L),Imbesi, Beano,Siragusano, Scollo, Mangano, Clemente, Vinciullo, Rifici. All. Cono Ricciardello

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.