Condividi:

Al PalaMorgan troppo forti gli ospiti che chiudono con un secco 0-3. Letojanni in piena corsa per l’obiettivo play off, Morgan a una passo dal raggiungere il grande traguardo per la salvezza. Sorridono i giovani della Prima Divisione che raggiungono i play-off.

Primo set tutto favorevole a Letojanni. Nel secondo, i gialloblù provano a partire bene, ma sono costretti alla resi dalla continuità degli ospiti. Nel terzo set però la grinta di Degli Esposti e compagni non scema, opponendosi in maniera ammirevole agli attacchi degli avversari che si aggiudicano comunque il parziale.  Con la sconfitta di Cosenza, il divario sulla zona caldissima resta ampio e immutato.

Tabellini.

PALLAVOLO MORGAN – SAVAM COSTRUZIONI LETOJANNI 0-3 (18-25, 15-25, 19-25)

MORGAN: Aiello, Scollo 8, Filoramo 5, Cavallaro, Mastrolembo, Trifilò, Mancuso 5, Saccà, Princiotta 6, Accetta, Degli Esposti 1, Mazza 8. All.: Caristi

LETOJANNI: Bertone, Andronico, Schifilliti 4, Saraceno 13, Fasanaro 8, D’Andrea 9, Boscaini 8, Saglimbene 1, Tomasello, Ruggeri, Mastronardo, Bonsignore 9. All.: Bonaccorso

Arbitri: Caronna e Mantegna di Palermo

Infine bene i ragazzi della Prima Divisione guidati da mister Fazio che volano ai play off grazie alla vittoria in casa dell’Orlandina Volley nei set per 2-3.