Pallavolo-Serie B. Morgan Barcellona sconfitta dalla capolista Modica

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Contro la capolista non era facile e questo lo si sapeva. La Pallavolo Morgan ha messo in campo il cuore, giocando a testa alta prima di demoralizzarsi e cedere nel secondo e terzo set.

Nel primo set i ragazzi di mister Caristi hanno messo in campo tutta l’energia e la determinazione, perdendo per 24-26. Poi Modica ha fatto la capolista, salendo in cattedra e non lasciando nulla al caso. Gli ospiti hanno acquisito via via sempre più sicurezza, confezionando alla fine un successo che non fa una grinza.

I gialloblù barcellonesi escono tra gli applausi del pubblico amico, mentre il Volley Modica fa festa in mezzo al campo.

PALLAVOLO MORGAN – VOLLEY MODICA 0-3 (24-26, 17-25, 16-25)

BARCELLONA: Degli Esposti 2, Cavallaro, Mancuso 2, Filoramo 3, Saccà, Trifilò, Corso 11, Princiotta 6, Accetta, Scollo, Mazza 14, Mastrolembo (L). All.: Caristi

MODICA: Tulone 4, Raso C. 12, Melilli 10, Raso A. 11, Torre 11, Chillemi 11, Modica, Sortino, Calabrese, Cicero, Turlà. All.: Bua

Arbitri: Mantegna e Caronna

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.