Pallavolo. Vola la Play Volley Ottica Sottile, successo nel big-match con Pallavolo Oliveri: la vittoria del campionato dista ora due punti

Macrolibrarsi

Non ha tradito le attese la sfida d’alta classifica tra Play Volley Ottica Sottile e Pallavolo Oliveri. Al termine di un incontro lungo ed appassionante ad imporsi è stata la nostra formazione, che in virtù di questo successo allunga in classifica portandosi a +2 con una gara ancora da recuperare.

L’andamento dei set è perfetto testimone di una gara che ha visto le due squadre dividersi perfettamente i primi quattro parziali, con la Play Volley Ottica Sottile che ha fatto suo con ampio margine (15-05) il quinto e decisivo set. Gradevole lo spettacolo che le due squadre hanno offerto al numerosissimo pubblico che ha assiepato le gradinate dell’Aia Scarpaci e che ha accompagnato con calore e grande sportività la prestazione di entrambe le squadre in campo. Squadre che hanno ampiamente meritato gli applausi a fine gara per non aver lesinato sforzi per aggiudicarsi una gara di estrema importanza ai fini della classifica. Classifica che vede la Play Volley Ottica Sottile davanti a tutti con 43 punti (16 gare giocate), seguita dalla Pallavolo Oliveri a 41 punti (17 gare giocate) e dalla Pol. Nino Romano Milazzo che ha fin qui conquistato 38 punti (con 16 gare giocate). A Genovesi e compagne serviranno ancora due punti nelle prossime due gare per poter aggiudicarsi la prima posizione e la conseguente promozione in Serie D.

Il primo match-ball sarà venerdì 19 pprile alle ore 19, con le barcellonesi ospiti sul difficilissimo campo del Mondo Volley Messina.

Play Volley Ottica Sottile: Puliafito (K), Genovesi, Conti, Ragusi, Benedetto Elisa, Manuguerra, Oliva, Ferrara, Di Mauro, Isgrò, Cicero, Abbate, Tujiri.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.