Pallovolo. Morgan Barcellona, soddisfati per obiettivo salvezza in serie B: “Orgogliosi dei nostri sacrifici”

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

E’ stata una stagione vissuta intensamente per la Pallavolo W.G. Morgan Barcellona che, da matricola, ha disputato un buon campionato di Serie B, centrando in largo anticipo l’obiettivo stagionale della salvezza.

“Un corollario perfetto costruito dentro e fuori dal campo. Con il lavoro certosino dello staff tecnico guidato da mister Andrea Caristi, supportato da Giovanni Fazio. Con la lungimirante regia del Direttore Sportivo, Gianluca Imbesi. Con l’impegno della squadra che settimanalmente ha difeso i colori gialloblù. Ma anche e soprattutto grazie alla solidità costruita intorno da una società che non ha mai fatto mancare nulla ad atleti, tecnici e staff. Sempre pronta a risolvere rapidamente qualsiasi problematica, sempre pronta a soddisfare tutte le esigenze. E, si sa, nello sport la solidità che una società può offrire trasmette sicurezza e serenità a tutto l’ambiente ed è spesso la chiave di ogni successo.

Il Presidente Antonino Imbesi è sempre stato attento a quanto gli veniva rappresentato di volta in volta. Ha investito, spendendosi con tutto se stesso per regalare ai colori gialloblù il traguardo prefissato. E l’ambiente, sul campo, ha risposto presente. L’investimento della famiglia Imbesi ha dimostrato la ferma volontà di credere nello sport come chiave di volta sociale, ha rappresentato un supporto essenziale e fondamentale senza il quale non si sarebbe potuta costruire una macchina che adesso la stampa, onorandoci, definisce come un vero e proprio modello. Orgogliosi di essere la Morgan, orgogliosi della nostra storia, orgogliosi dei nostri sacrifici”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.