Il Movimento politico Partiamo da Qui, guidato dal presidente Ninni Petrella, annuncia la designazione di Martina Previti come Responsabile del circolo territoriale di Torregrotta (ME). L’ufficializzazione dell’incarico sarà resa pubblica prossimamente in occasione di un evento dedicato che sarà reso noto a breve.
Figura già nota per il suo impegno civico e sociale, Martina Previti fa parte dell’attuale amministrazione comunale di Torregrotta in qualità di consigliere di maggioranza e vanta un percorso costante di partecipazione alla vita pubblica del territorio. Da sempre profondamente legata al suo paese, fin da giovanissima ha manifestato la passione verso la comunità e la volontà di contribuire al suo sviluppo.
Nella sua dichiarazione, Martina Previti ha dichiarato: «Accolgo con entusiasmo la fiducia che il Movimento “Partiamo da Qui” mi ha riservato. Il mio impegno sarà rivolto a rafforzare la presenza sul territorio di Torregrotta, coinvolgere i cittadini nelle scelte, promuovere il dialogo e tradurre le esigenze locali in proposte concrete. Credo fermamente che una politica vicina alle persone, trasparente e partecipata, sia la chiave per valorizzare il nostro territorio e costruire un futuro migliore per tutti».
A sostegno della nomina di Martina Previti intervengono anche Il presidente del Movimento, Ninni Petrella, e il Responsabile del circolo di Rometta (ME), Giuseppe Formica.
«La nomina di Martina Previti rappresenta un importante passo nella crescita del nostro Movimento sul territorio. Il circolo di Torregrotta acquisisce una figura che conosce il contesto locale, che ha voglia di mettersi in gioco e che sarà catalizzatrice di partecipazione e rinnovamento» commenta Petrella.
«Accolgo con piacere la decisione del Movimento di puntare su Martina Previti: la sua leadership sarà un valore aggiunto non solo per Torregrotta, ma per l’intera area del comprensorio. Siamo pronti a collaborare e a sostenere il nuovo corso con entusiasmo e determinazione» dichiara Formica.
Con questa designazione, il Movimento “Partiamo da Qui” conferma la sua strategia di consolidamento e radicamento territoriale, puntando su dirigenti capaci, motivati e vicini al territorio. Il circolo di Torregrotta avrà presto un calendario di iniziative pubbliche e un programma operativo che sarà comunicato in occasione dell’evento ufficiale.




