Condividi:

“Messa da parte la competizione elettorale è tempo di cominciare a lavorare nell’interesse dei cittadini. In queste prime ore di impegni istituzionali, intendo complimentarmi ed al contempo augurare ai sindaci neo eletti di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, Pippo Midili e Pinuccio Calabrò, un lungo e sereno percorso amministrativo.
Ribadisco che come Fratelli d’Italia saremo fedelmente e coerentemente al loro fianco, nel supremo interesse delle collettività che rappresentano, per migliorare la vita nelle due città e per riuscire a realizzare il programma politico che gli elettori, con il loro consenso, hanno preferito.
Ancora congratulazioni ad entrambi, buon lavoro con coraggio e determinazione per il bene di Milazzo e Barcellona. In bocca al lupo!”
Così il deputato di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, facente parte della commissione lavoro alla Camera dei Deputati e corresponsabile provinciale del partito.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.