Condividi:

In un clima di festa e di forti emozioni è iniziata la finale del concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno che si svolgerà in questi primi due giorni a Villa Chiara di Rodì Milici.

Venti Ragazze e dodici Ragazzi saranno i grandi protagonisti di questa tre giorni che si concluderà domenica 20 agosto a Villa Martina di Rometta Marea.

Una prima giornata dedicata agli abiti da sposa e al costume, con i quadri moda coreografati da Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano.

Presente il Presidente di Giuria, Renato Raimo, confermato per il secondo anno consecutivo a giudicare i meravigliosi partecipanti.
Da domani il noto attore pisano sarà affiancato dal presentatore e regista Anthony Peth e dalla giornalista Antonietta Di Vizia volto della RAI con il programma Viaggiare Infornati.

Alla serata non potavano mancare i Ragazzi dell’Anno 2016 Monica Motta e Michele Salvo che hanno raccontato la loro esperienza vissuta con il titolo vinto nel 2016.
Oltre alla moda spazio anche al canto con i talentuosi Chiara Rizzo e Kevin Di Paola e alla musica con Brian Di Paola.

Al termine della manifestazione sono stati assegnati i primi titoli di Ragazza e Ragazzo dell’Anno A…Pallissima abbinato alla Gemelli Auto di Barcellona.
I primi vincitori sono stati votati dai partecipanti stessi e sono: la messinese Aurora Di Giglio e Domenico Drommi di Villafranca Tirrena.

Stasera seconda giornata con la giuria al gran completo che lavorerà con i partecipanti che si auto presenteranno e sfileranno gli abiti dell’artista catanese Marina D’Antone.
Tra gli ospiti i Ballerini Simone e Marika, la cantante Chiara Rizzo e il cantautore Niko.

Verranno consegnati vari titoli e conosceremo meglio i 32 partecipanti di Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.