Condividi:

“Il nostro gruppo parlamentare all’Ars, benché nato da poco, è già a lavoro per produrre riforme concrete che hanno ad oggetto la famiglia e la tutela del made in Sicily. L’interlocuzione con Matteo Salvini è stata subito seria e concreta, siamo quindi a disposizione per sostenere l’azione della Lega e del prossimo governo nazionale con Matteo Salvini Premier. Soddisfatti anche per il dialogo di oggi tra Salvini e il Presidente Musumeci sulle grandi questioni del sud: dalla sicurezza delle strade alle infrastrutture. La difesa dei territori è già nel dna leghista: c’è grande affinità tra temi che riguardano il Mezzogiorno e il resto d’Italia. La sintesi tra nuova classe dirigente e gruppo siciliano si avvia verso un sano percorso produttivo ed efficace. Le priorità del Sud sono oggi anche le priorità della Lega di Matteo Salvini.”

Così Antonio Catalfamo (capogruppo all’Ars per Lega Sicilia per Matteo Salvini Premier) dal palco del Teatro Massimo di Palermo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.