Condividi:

Tutto pronto per la sesta ‘Sagra del Dolce’ organizzata dall’associazione Milici ieri oggi e domani. Torna dopo l’enorme successo degli anni passati l’evento dedicato ai dolci tipici che unisce dolcemente idee innovative e tradizione in una parata di dolcissime golosità.

Il 17 agosto Milici ospita la tradizione culinaria di ieri e di oggi da far gustare a chi vuole trascorrere una serata in armonia. Natura selvaggia, un borgo ricco di storia e cultura, una cucina gustosa e dai sapori prettamente mediterranei. Lo scenario paesaggistico unico l’aria pura delle montagne faranno da scenario alla sagra del dolce. I sesto senso con la loro musica sprizzante e coinvolgente allieteranno la serata. Una serata che sarà un’immersione nella natura, nei canti, nelle tradizioni nel divertimento che si mescola alla realtà incantando con la sua sua suggestiva bellezza. “Per l’occasione il centro collinare di milici si trasformerà in un vero e proprio Villaggio del dolce – dichiara il presidente dell’associazione Alessio Mangiapane -. Un laboratorio a cielo aperto, dove saranno svelati i segreti dei dolci. Abitanti del luogo, bar della zona esprimeranno la propria creatività nel perfetto rispetto della qualità e dell’artigianalità. Dai più semplici, ma di grande effetto e gusto, ai più originali. Da quelli tradizionali alle nuove creazioni dei maestri pasticceri”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.