Condividi:

Appuntamento da non perdere domenica 31 luglio presso l’Arena Marchesana, in scena il Saggio-Spettacolo di danza sportiva targato Dance Queen sita a Rodì Milici.

Un evento finale in cui si esibiranno atleti di tutte le età dalla danza classica alle danze latine a quelle coreografiche ed accademiche, i campioni italiani dai più piccoli ai più grandi e offriranno un vero e proprio spettacolo, celebrando nel migliore dei modi il ventennale della scuola sotto la direzione artistica di Luana Buemi.

Un occasione per fare il punto sui successi e riflettere sulle varie problematiche che si sono presentate nel corso degli ultimi anni.

“La nostra scuola nel corso degli anni ha sempre abbracciato diverse discipline – spiega la direttrice Luana Buemi –  infatti è l’ unica scuola siciliana ad essere convocata ogni anno a rappresentare la nazionale italiana ai mondiali di show dance che si tengono a Riesa in Germania. Inoltre non dimentichiamo di essere stati anche i campioni del mondo di synchro dance tenutisi ad Olbia in Sardegna nel 2014”.

“Stiamo curando nei minimi dettagli il nostro spettacolo  – continua la Buemi – infatti proprio come l’araba fenice che si rialza dalle sue ceneri, anche noi ci stiamo risollevando e con tutta la nostra forza stiamo preparando un saggio finale che soddisfi e incuriosisca i partecipanti che saranno presenti. Vogliamo lasciare il segno dimostrando che dalle cadute ci si può sempre rialzare, anzi più forti di prima, la rinascita è il tema della nostra serata e ovviamente tanto tanto divertimento”.

ARTICOLO REDAZIONALE

Lo Staff della Dance Queen con la sua Art Director Luana Buemi vi aspettano….