Rodì Milici. Ritorna lo Spring Cup Weekend tra musica, relax e sport. Il programma con eventi

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Torna per il secondo anno consecutivo lo “Spring Cup Weekend”, appuntamento organizzato dalla Mediterranea Eventi nella splendida location di Villa Laura Resort, a Rodì Milici.

La manifestazione, in programma sabato 22 e domenica 23 giugno, si conferma un vero e proprio evento dedicato agli sportivi che avranno la possibilità di sfidarsi in tre tornei: il Basket 3vs3, su un campo circondato da un magnifico paesaggio, con i coordinatori Claudio Cavalieri e Federica Polizzi, il Foot Volley (calcio-tennis) 2vs2, disciplina resa famosa grazie al tour dell’ex calciatore Bobo Vieri e che sarà gestita da Giuseppe Chillè e Giuseppe Zagami, e la novità del primo torneo a gironi di Green Volley 3×3, coordinato da Pippo Staiti e dal campione messinese di pallavolo, Valerio Vermiglio.
In palio fantastici premi, ma ci sarà anche la possibilità di partecipare a numerose attività extra per trascorrere due giorni di sano relax e festa con il mega party serale a bordo piscina. Il tutto circondati dalla splendida atmosfera di Villa Laura Resort, dove si potrà anche soggiornare scegliendo tra due diversi pacchetti.
«Sono molto felice di ospitare anche quest’anno una manifestazione come lo “Spring Cup Weekend” che, già nel 2018, ha portato grande entusiasmo. Un fine settimana in cui il resort si trasforma, accogliendo un evento che ha una finalità diversa da quella ordinaria. Si tratta di una kermesse che è legata al mondo dello sport, ma anche al benessere, al relax e al divertimento», ha dichiarato il titolare di Villa Laura Resort, Francesco Rella, che ha messo a disposizione l’intera struttura. Una location che, immersa nel verde, dà l’opportunità di usufruire di due piscine, campi da calcio e da tennis e un centro benessere, coniugando sport e buona tavola grazie ai prodotti provenienti dalle eccellenze territoriali della Sicilia e alla costante e proficua collaborazione con il circuito Slow Food Valdemone. «Era inevitabile confermare e ripetere la sinergia con Mediterranea Eventi che – ha concluso Rella – ha organizzato un’iniziativa unica e sono orgoglioso di accoglierla».
Sport, musica e divertimento sono, come sempre, i caratteri distintivi delle manifestazioni targate Mediterranea Eventi che, con lo “Spring Cup Weekend”, inaugura una serie di appuntamenti previsti nei prossimi mesi. Si comincia a Rodì Milici, prima di trasferirsi a Messina per l’Olimparty di agosto e quindi a Milazzo per il Parolimparty di settembre.
Tutti i dettagli della manifestazione sono disponibili sul sito www.shiftme.it o sulla pagina facebook dell’evento.

I DETTAGLI

– Tutte le info su www.shiftme.it
– Iscriversi è semplice: scarica e compila il Modulo Iscrizione Squadra e il Modulo Iscrizione Associazione (per ogni componente della squadra); invialo alla mail shiftservizi@gmail.com o al numero whatsapp 3473027522 con allegato il bonifico del pagamento e il certificato medico dei giocatori
– Sarà possibile soggiornare nella struttura “Villa Laura Resort” con due diversi pacchetti disponibili:
All Inclusive 1: Arrivo sabato mattina, iscrizione al torneo, pranzo light, cena, party, una notte a Villa Laura Resort e colazione di domenica;
All Inclusive 2: Arrivo venerdì, iscrizione al torneo, cena al ristorante per venerdì e sabato, due notti a Villa Laura Resort, pranzo light, colazione sabato e domenica, party.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.