Condividi:

Imperdibile l’appuntamento di giorno 18 organizzato dall’associazione “Milici ieri, oggi e domani” un mix di divertimento, romanticismo e musica in una serata ricca di sorprese.

Passione Modà Tribute Band si esibirà in Piazza Santa Maria nel piccolo borgo di Milici che per la prima volta ospiterà la cover della band giovanile più amata, l’unica ad aver conquistato un disco di diamante con l’album “Viva i romantici” e il disco di platino con l’album “Passione Maledetta”.

“Sarà una notte unica e ricca di emozioni – annuncia il presidente dell’associazione miliciese Alessio Mangiapane – infatti durante il concerto tutti con lo sguardo al cielo per il volo delle lanterne cinesi, gli occhi puntati al cielo su tantissime luci e miriadi di ricordi.” L’evento organizzato da “Milici ieri, oggi e domani” che  ha avuto successo in altre località italiane trasforma il firmamento del piccolo centro collinare in un manto di lanterne cinesi.

“L’evento trae spunto dallo “Yee Peng” che si svolge nel nord della Thailandia: leggenda vuole che una volta accesa e liberata in cielo una lanterna si possa esprimere un desiderio che raggiungerà l’etere insieme alla luce facendosi strada tra le tenebre, fino a trovare la sua realizzazione”.

Uno spettacolo di luci, colori e musica quello di venerdì, da un “Tappeto di fragole”  ad un cielo di lanterne che durante il loro percorso toccheranno le montagne creando un atmosfera irreale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.