Condividi:

Ennesimo arresto per droga. I Carabinieri della Stazione di Rometta Marea hanno arrestato due coniugi del luogo, Fortunato Mesiti, 31 anni e Barbara Russo, 37anni, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella loro abitazione di Corso della Libertà sono stati trovati diversi barattoli di vetro con circa 60 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish, quindi, 2 piante di cannabis indica in vegetazione, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento ed un impianto di coltivazione composto da una potente lampada elettrica e un timer di accensione. Parte dello stupefacente si trovava occultato all’interno di alcuni arredi. Il blitz è stato condotto con l’ausilio del Nucleo Carabinieri cinofili di Nicolosi. L’uomo è stato condotto al carcere di Gazzi, la moglie si trova invece ristretta ai domiciliari.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.