Condividi:

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per San Filippo del Mela ha presentato la propria candidatura, questa mattina nella sala UPCF in Corso Garibaldi, insieme alla squadra dei consiglieri in corsa per le amministrative del 10 giugno 2018.

“Voglio innanzitutto dire che aspetteremo i cittadini domani dalle 16 alle 19 a Corriolo ( frazione) e domenica mattina in piazza duomo a san Filippo dalle 9:30 alle 12:30, in entrambi gli incontri saremo coadiuvati dalla presenza di Alessio Villarosa. A differenza delle altre forze politiche noi non solo abbiamo un programma serio, ma lo stiamo anche stilando con e per la gente. Negli incontri che abbiamo già portato avanti nelle scorse settimane è emerso che i fattori predominanti per molti cittadini sono la pulizia ed il decoro del paese. Abbiamo notato come specialmente le periferie siano state abbandonate al totale degrado. Negli ultimi anni si è completamente perso il senso delle priorità nel nostro paese ed è proprio questo quello che vogliamo e dobbiamo fare. Riportare il paese alla normalità, un paese a misura d’uomo, in cui la gente non sia più costretta a vivere il degrado come una cosa normale.
Oggi i filippesi non avranno scusanti per avere quel cambiamento tanto agognato, noi siamo qui per questo e di sicuro nessuno potrà venire a batter cassa perché abbiamo le mani libere e la “faccia pulita”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.