San Piero Patti. Aderisce a ‘Diventerà Bellissima’ Sergio Fiore, vicepredidente del Consiglio Comunale

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Entra a far parte del Movimento Diventerà Bellissima il vicepresidente del Consiglio Comunale di San Piero Patti, Sergio Fiore, classe 1982, imprenditore:

“Ho scelto Diventerà Bellissima perché si tratta di un movimento che nasce per la Sicilia e per i siciliani, ho piena fiducia nell’operato del Presidente Musumeci, simbolo di onestà, persona seria ed affidabile che conosce i veri valori della vita e comprende le esigenze della popolazione, come ho piena fiducia nell’operato dell’On. Pino Galluzzo con cui ho instaurato sin da subito un dialogo aperto e costruttivo, sempre attento alle problematiche dei centri nebroidei e del nostro territorio”.
L’onorevole Pino Galluzzo ed il Coordinatore Provinciale di Diventerà Bellissima Messina, Giosuè Giardina, esprimono la loro soddisfazione e orgoglio per la crescita del Movimento: “Sono tanti gli amministratori che riconoscono in Musumeci e nella nostra azione politica un volano di crescita del nostro territorio”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.