Condividi:

Tanto calore e splendida accoglienza nel piccolo comune luciese per i genitori della famosa pop star italo-americana Lady Gaga, originari di Santa Lucia del Mela, paese di Antonio Calderone, bisnonno della cantante. La gradita visita è avvenuta giovedì pomeriggio. Ad accogliere Joseph Germanotta e la moglie Cynthia i parenti e il sindaco Nino Campo che ha fatto gli ‘onori di casa’, accompagnando gli ospiti per le vie dello splendido comune luciese, in modo da far visitare e apprezzare le diverse meraviglie storico-paesaggistiche, a partire dal Castello arabo-normanno. “La prima volta per loro qui. Non avevano mai visitato la Sicilia – ha chiosato il primo cittadino – così sono venuti a salutare i cugini luciesi”.

I genitori di Lady Germanotta, sono titolari di un ristorante italiano a New York, sono rimasti visibilmente felici di aver trascorso diverse ore nel comune luciese, apprezzando clima, natura, cultura e gastronomia. Inoltre il sindaco Nino Campo ha lanciato l’invito alla figlia Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga, attraverso i suoi genitori, per ricevere la cittadinanza onoraria di Sanata Lucia. E chissà se la super pop star non ci pensi veramente a fare un salto alla riscoperta delle sue origini sicule-luciesi per il piacere e la felicità di santa Lucia e tutto il comprensorio..

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.