Annunci

Sicilia. Coronavirus per province, a Messina 168: più 35 di ieri. Donna positiva a Milazzo  

Condividi:

L’ultimo bollettino giornaliero con i casi di Coronavirus riscontrati nelle varie province dell’Isola, aggiornati alle ore 12 di oggi mercoledì 25 marzo, così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

“In totale sono 994 i casi positivi registrati dall’inizio, ma attualmente ne risultano 936 perché 33 sono già guariti e 25 deceduti. Questa la divisione degli attuali positivi nelle varie province: #Agrigento, 47; #Caltanissetta, 43; #Catania, 288; #Enna, 83; #Messina, 168; #Palermo, 186; #Ragusa, 21 #Siracusa, 52; #Trapani, 48. Il prossimo aggiornamento avverrà domani. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana”.

E si registra un nuovo caso di contagio a Milazzo, dopo l’anziano settantenne milazzese originario di Genova ricoverato al Neurolesi risultato positivo e trasferito al Policlinico e al primo caso già noto. Nel pomeriggio di oggi una donna milazzese, asintomatica, è risultata positiva al tampone e adesso si trova in quarantena obbligatoria insieme al marito. Tampone eseguito per motivi precauzionali proprio per l’attività che svolge di operatrice sanitaria. Nella città del capo ad oggi sono tre.

Annunci

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.