Condividi:

L’incremento del monte ore dei medici veterinari è stato approvato oggi in aula all’Ars. Ad annunciare il provvedimento l’onorevole Pino Galluzzo, deputato regionale all’Ars componente della VI Commissione Salute della Regione Siciliana.
“L’impegno a favore del bene comune porta sempre risultati e una battaglia che ho sposato sin dal primo momento in Commissione Ars salute per l’incremento del monte ore dei medici veterinari è arrivata al traguardo con l’approvazione oggi in aula. Ringrazio il presidente Musumeci e l’assessore Razza perché finalmente sarà possibile per i medici veterinari specialisti ambulatoriali con 5 anni di anzianità poter raggiungere il monte di 30 ore settimanali, una norma che premia il sacrificio e la professionalità di una categoria professionale che ha atteso questo riconoscimento importante. L’incremento del monte ore va a vantaggio non solo dei medici veterani, ma dell’intera comunità che si avvale di un essenziale servizio sanitario”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.