Condividi:

Si è rivelata un grande successo la Festa d’Estate 2020 organizzata dal Club Soroptimist di Milazzo, presieduto dalla Prof.ssa Agata Spampinato Siracusa che si è tenuta nella serata di martedì 4 agosto a “Villa Hera” nella città mamertina.

Nel rispetto assoluto delle regole anti Covid-19, l’evento si è svolto serenamente all’insegna della solidarietà e della spensieratezza ed in una location veramente incantevole. Temi dominanti della serata sono stati i colori e l’armonia ed a tal proposito è stata  premiata una ragazza, Sofia   Puliafito, per l’armonia dei colori dell’abito indossato. La  premiazione consisteva nel dono di una delle borse realizzate dalle detenute e acquistate dal Club per appoggiare il Progetto Nazionale “Si sostiene”.

 

 

 

 

 

 

Inoltre insieme all’ascolto della gradevolissima musica, è stato effettuato un sorteggio di beneficenza: preziosi i doni sorteggiati infatti il 1° Premio era rappresentato da un paio di orecchini realizzati dalla signora Eliana Saraò, della Ditta “Pittia”. Gli splendidi orecchini composti da parti colorate e da parti in ceramica di Caltagirone sono stati notevolmente apprezzati. Il 2° Premio era costituito da una splendida confezione di prodotti di bellezza della linea benessere, offerta dalla Farmacista Dott.ssa Nadia Rivetti. Infine il 3° Premio, una testa di Moro della ditta Retrò di Brolo.
È stato volutamente scelto dal Club il tema dei colori e dell’armonia quale simbolo di speranza e di rinascita.