Condividi:

Prenderà il via alle ore 21.15 di stasera, martedì 18 agosto 2020, la puntata speciale della nota e storica trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli e interamente dedicata alla terribile vicenda di cronaca che sta sconvolgendo l’estate nella nostra provincia di Messina ovvero la morte misteriosa della deejay Viviana Parisi e il mancato ritrovamento ad oggi del figlio della donna, il piccolo Gioele.

Ed intanto proprio ieri sono giunte novità rilevanti comunicate dal Procuratore Dott. Angelo Cavallo, il quale ha informato sul fatto che finalmente si sono presentati in Procura i testimoni dell’incidente occorso alla donna che hanno dichiarato che Gioele era vivo ed in braccio alla madre quando quest’ultima scavalcò il guard rail facendo perdere le proprie tracce.

A questo punto nessuna pista può essere tralasciata e certamente l’alta professionalità delle redazione di “Chi l’ha visto?” potrà fare la differenza tramite una certosina ricostruzione dei fatti e testimonianze importanti. Saranno le telefonate dei telespettatori in forma anonima a permettere di rivelare le verità nascoste? Speriamo che principalmente servano a ritrovare Gioele vivo.