Condividi:

Grande partecipazione ed emozioni forti ieri pomeriggio, 25 maggio, alle ore 18, al Parco Corolla per la presentazione ufficiale del libro “Prenditi cura di te” di Carmen Villalba, speaker, cantante, presentatrice e ora anche autrice.
Un evento che è stato molto più di una semplice presentazione: un vero e proprio spettacolo, ricco di energia, bellezza e messaggi potenti.
A dare il via alla serata, un’apertura scenografica con i talentuosi ballerini della scuola Open Dance di Elisa Chiofalo, le eleganti hostess della New Stars Sicilia guidate da Laura Campanozzi, e due artisti d’eccezione: gli attori Irene Valentini e ItaloBartolomeo da The Voice Kids e vincitore del Bimbo d’Oro, che hanno incantato il pubblico con una performance intensa e coinvolgente.
Carmen Villalba ha condotto l’evento con la sua inconfondibile freschezza, empatia e grinta, creando un’atmosfera accogliente e carica di significato.
Emozionanti gli interventi di Santi Grillo, direttore del Parco Corolla, e Giulia Carmen Fasolo, editrice di Smasher Edizioni e rappresentante del Centro Antiviolenza Frida, che hanno sottolineato il valore umano e sociale del progetto.
Non sono mancati momenti di commozione e vicinanza: tanti amici presenti in sala per fare gli auguri, e numerosi artisti che hanno inviato videomessaggi di affetto e recensioni sentite del libro, tra cui Marcello Cirillo, Antonello Costa, Antonella Arancio, Gessica e Seby, Leo Di Mauro, Antonio Fugazzotto, Claudia D’amico, Andy Bellotti, Flavio Folle, Ruben La Malfa, Marco Ferradini, Enio Drovandi, Stefano Jurgens ,Carlo Kaneba…

Alcuni ospiti speciali hanno preso la parola in sala, tra cui emozionante il discorso di Antonina Amabile e ancora Carmen De Matteo, Laura Campanozzi, Saro Ingegneri, Giuseppe Santamaria (Atmosferablu) Gabriele Maulgeri da Uomini e Donne, Nino Duca, e altri ancora che potranno essere menzionati nei prossimi giorni.
Un ringraziamento speciale da parte di Carmen è andato a Piero Marte che ha curato la parte tecnica e tutte le testate giornalistiche che hanno partecipato e sostenuto il progetto con passione e attenzione, e a Niceto TV, Radio Amore e Onda Tv per aver seguito e ripreso interamente l’evento, contribuendo a renderlo ancora più memorabile.
La serata si è conclusa con la proiezione del videoclip ufficiale della canzone ispirata al libro, un inno motivazionale che parla di consapevolezza, forza interiore e amore verso sé stessi.
Carmen ha toccato i cuori di tutti condividendo il valore dei legami familiari e l’importanza di credere nei propri sogni, con la certezza di sapere chi siamo e cosa vogliamo diventare.
“Prenditi cura di te” non è solo un libro, è un viaggio dentro sé stessi. E questo evento ne è stata la prova vivente.