Condividi:

E’ di tre medaglie su quattro atleti in gara il bottino della Tiger’s Den Barcellona al torneo interregionale Open Castelli romani, svoltosi a Velletri il 7 e 8 aprile scorsi.

A brillare nei cadetti A, sono la giovane promessa Simone Calabrese, nella categoria 33 kg cinture nere, che stravince contro i tre avversari che si sono via via presentati davanti, e Simone Chiofalo, nella categoria 37 kg verde/blu, che vince ben 4 incontri senza eccessivi problemi, dimostrando di aver acquisito tecnica e personalità.
Nei cadetti B, ottimo l’esordio in trasferta per la piccola ma promettente Greta D’Amico che si ferma al secondo incontro, conquistando la medaglia di bronzo.
Nulla da fare invece, nella classe juniores, per Vincenzo Fugazzotto che, nella categoria 59 kg cinture nere, viene sconfitto seppur di misura al primo turno.
Prosegue intanto la preparazione della squadra senior in vista della President Cup di Atene, dal 24 al 30 di aprile. Torneo al quale è prevista la partecipazione di circa 3000 atleti da tutte le parti del mondo, e valido per la qualificazione ai prossimi campionati europei.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.