Condividi:

Uno spettacolo ogni mese, da ottobre di quest’anno ad aprile del prossimo: per la stagione 2016/2017 del Teatro Comunale “Placido Mandanici” il calendario è pronto, ma non “chiuso”, perché in estate si lavorerà per affiancare agli appuntamenti già fissati un progetto dedicato alla valorizzazione delle eccellenze del territorio e della Sicilia.

In cartellone intanto ci sono già titoli che rappresentano i tanti modi di intendere lo spettacolo dal vivo oggi, accanto ad un lavoro laboratoriale e corale, commissionato dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, che andrà a concludere la stagione.

Sergio Maifredi, Direttore artistico del Teatro, Roberto Materia, sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto e Santi Alligo, Segretario generale del Comune e Dirigente dell’Ufficio teatro, illustreranno titoli, date e progetti ma anche il nuovo sito web dedicato e la linea grafica. Tra presenze live e video-saluti, alle ore 19 del 29 giugno nel foyer del Teatro, la prima stagione a gestione diretta del Comune verrà presentata alla stampa e alla città.