Condividi:

Megapixel bottega di pubblicità sita a Nicosia in provincia di Enna, ha consegnato ieri mattina come regalo a Terme Vigliatore 10.000 copie della mappa della Città in occasione del 50^ anniversario dell’autonomia del Comune.

Maurizio Cannizzo responsabile della ditta, che ha ideato e curato lo stradario della città, ha investito in questo progetto, in quanto Terme Vigliatore col suo turismo sostenibile soddisfa i bisogni attuali dei turisti, risponde alle esigenze economiche, sociali ed estetiche, e mantiene allo stesso tempo un integrità culturale e una ricchissima biodiversità.
“Le oltre 20.000 copie distribuite ai visitatori daranno la conferma che è vivo un turismo Socio ed Eco compatibile nel nostro territorio” hanno dichiarato i rappresentanti della Cinquesei, associazione culturale per lo sviluppo culturale ed artistico del territorio che ha creduto fortemente in questa iniziativa, l’ha supportata e adesso provvederà alla distribuzione delle mappe nelle varie manifestazioni e occasioni che si presenteranno.

In rappresentanza dell’Associazione Nino Chiofalo e Giovanni Zanghi, e Marisa Di Gregorio in rappresentanza della ditta Megapixel. Presente inoltre il comandante della Polizia Municipale Prizzi, gli assessori Domenico Genovese, Gino Crisafulli e Florinda Duci. “Siamo molti felici per questa iniziativa che mancava da tantissimi anni, – ha concluso l’associazione termense – grazie quindi alla Megapixel per l’impegno e l’eccelso lavoro, e a tutti gli sponsor che hanno contribuito al progetto”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.