Sport, animazione, riflessione e preghiera in un luogo ormai sempre più attivo e quasi ‘magico’ per i bambini e ragazzi del territorio termense come l’oratorio San Giovanni Bosco, guidato da Padre Carmelo Mazzei insieme a tanti collaboratori e associazioni a supporto delle diverse attività.
E si è dimostrato un successo anche il Grest 2025, iniziato l’1 luglio e che terminerà il prossimo 1 agosto. La carica di energia, allegria ed adrenalina di 115 bambini, seguiti da una trentina di animatori.
Esprime grande soddisfazione il Parroco di San Biagio e Vigliatore, Padre Carmelo Mazzei: “Siamo estremamente felici delle attività del Grest 2025, praticamente tutti i giorni l’oratorio ha una presenza di circa 150 persone che diventano 350 ogni volta che vengono pure i genitori per ritirare i ragazzi”.
Un luogo di incontro, sport e socializzazione che negli anni è sempre mancato sul territorio, ed oggi è una splendida realtà grazie al lavoro di ristrutturazione delle strutture e alla collaborazione di diverse figure che guidano i gruppi animati da tanto gioco e divertimento all’insegna del ‘crescere bene insieme’, facendo comunità sportiva e salesiana.