Condividi:

Visibilità nazionale per il primo Comune Fiorito del meridione con i “quattro fiori rossi”. A Terme Vigliatore, infatti, dal 7 al 10 gennaio, arriveranno le telecamere di “LA7” con il noto presentatore Luca Sardella per registrare una intera puntata del programma televisivo “Il pollice verde sono io” in onda ogni fine settimana.

L’evento è sponsorizzato dal vivaio La Palmara che ospiterà la troupe televisiva per uno speciale sulle ultime novità e varietà dal mondo degli agrumi.

Il titolare Carmelo Scilipoti, amico storico del presentatore e da sempre attivo protagonista sul territorio, ha pensato di ampliare la visibilità locale coinvolgendo in stretta collaborazione con il Coord. Presenti ‘Comuni Fioriti’ con Michele Isgro’ ed anche il Sindaco Bartolo Cipriano. Il primo cittadino, cogliendo le evidenti ricadute positive d’immagine per il territorio comunale e per importante attività vivaistica, si è reso subito disponibile per programmare ognuno secondo le proprie competenze, una finestra del programma televisivo dedicata alle peculiarità dell’apprezzato verde pubblico recentemente premiato ad Alba. Oltre agli aspetti intrinseci del verde saranno presentate anche specialità enogastronomiche a base di nuovi agrumi come il pregiatissimo finger lime.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.