Condividi:

E’ in programma stasera alle ore 20 la seduta consiliare su diversi argomenti di rilevanza per la cittadina, dal Piano di utilizzo demanio e ripascimento all’adozione del Contratto di costa.

La riunione sarà tenuta a porte chiuse nella sala delle adunanze, opportunamente sanificata. Nel rispetto delle distanze previste dalla legislazione in materia di COVID-19, sarà cura dei partecipanti provvedere a portare e indossare la propria mascherina: l’igienizzante sarà messo a disposizione nell’Aula Consiliare. L’adunanza verrà resa pubblica in streaming.

All’Ordine del giorno del civico consesso termense, quattro punti:

1.Dibattito politico, proposte e risoluzioni;
2.Piano di Utilizzo dei Demanio Marittimo e Ripascimento. Discussione e indirizzi successivi;
3.Adozione di un Contratto di Fiume e di Costa. Discussione e indirizzi successivi;
4.Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del programma ai sensi dell’art. 17 della L.R. 7/92 e ss.mm.ii – Proposta di Deliberazione Consiliare.

Ed infine l’integrazione odg sulle somme urgenze per i lavori di ripristino e pulizie e il conseguente riconoscimento della spesa, svolte dalle ditte nella giornata dell’alluvione lo scorso 8 agosto.

“Somma urgenza n. 01/2020 dell’8/8/2020, per lavori di “Interventi urgenti ed indifferibili di ripristino danni sul patrimonio comunale (strade comunali, reti fognanti ed idriche, sistemi di raccolta e smaltimento acque) e dello sgombero da acqua, fango e detriti delle abitazioni” – Delibera di G.M. n. 71 del 28/08/2020 – Riconoscimento della spesa”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.