Condividi:

E’ in programma stasera la seduta consiliare del 30 ottobre alle ore 18.30, con quattro punti all’ordine del giorno.

Si partirà dalla lettura e approvazione verbali della seduta del 3 settembre 2020 all’approvazione del rendiconto per l’esercizio finanziario 2019. Il terzo punto rilevante, la discussione si baserà sul disavanzo di amministrazione relativo all’esercizio 2019. Provvedimento di ripiano ai sensi dell’art. 188 del D.Lgs, a.267/2000. Infine l’integrazione sull’approvazione del regolamento per le riprese audiovisive in streaming delle sedute del Consiglio Comunale di Terme Vigliatore.

Dal Comune della città delle terme, inoltre fanno sapere che, “la riunione sarà tenuta a porte chiuse nella solita sala delle adunanze, opportunamente sanificata. Nel rispetto delle distanze previste dalla legislazione in materia di COVID-19, sarà cura dei partecipanti provvedere a portare e indossare la propria mascherina: l’igienizzante sarà messo a disposizione nell’Aula Consiliare. L’adunanza verrà resa pubblica in streaming”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.