Condividi:

Gelato…Che Passione un evento ideato dal Cocktail Bar Gelateria Pasticceria Mojito’s Cafè di Terme Vigliatore. Nel 2009 la prima edizione, ogni anno i programmi hanno previsto tante varietà di intrattenimento e molta affluenza di turisti e cittadini del comprensorio.

Questa edizione è particolare, poichè coincide con il DECIMO anniversario proprio del Mojito’s Cafè.
La proprietà ha deciso di rivoluzionare il programma ed ha invitato per l’occasione l’artista cantautore Siciliano Mario Incudine; il quale assieme alla sua band composta da altri sette musicisti siciliani si esibirà in un concerto di circa due ore .

Mario Incudine sarà l’ospite e il “padrino” di questo evento celebrativo delle 10 candeline del Mojito’s Cafè.

Pari passo al concerto ci sarà una ricca e ben distrubuita (lungo la via 28 Giugno di Terme Vigliatore) degustazione di Gelato Artigianale che proporrà tutti i gusti ottenuti da materie prime e ricette tipiche ed autoctone di Sicilia.

La Sicilianità bene e risorsa fondamentale ed induscutibile della produzione di pasticceria e gelateria del Mojito’s Cafè durante tutto l’anno.

Tra le vetrine del gelato sfileranno dei personaggi di noti “cartoon” che accoglieranno tutti i bambini, per i quali sono previsti anche gusti di gelato “ad hoc”.

Non si servirà il gelato in coppa di vetro o nella crepê come si fa quotidianamente al Cocktail Bar Mojito e non vi sarà il servizio al tavolo (nè tavoli) data l’eccezionalità dell’evento.

Sarà semplicemente una bella serata d’Estate Siciliana, ove passeggiare, ascoltare le note di Mario Incudine, festeggiare e chi lo vorrà degustare un Buon Gelato, liberamente senza alcun obbligo.

Il Bar Mojito’s Cafè al suo interno sarà aperto al pubblico, ove si potranno consumare Caffè, Bibite, Succhi di frutta, Tè Freddi, Granite, pezzi di Rosticceria (arancini, focaccia, calzoni, panini e pan brioss imbottiti ); inoltre si potranno consumare tutti i Drinks dai soft serali, agli analcolici, ai Cocktails alcolici e BIRRA.

Il gelato in cono o coppetta avrà il costo di 2 €uro.
Prezzo standard, utile a coprire la “moltitudo” di spese generate dall’organizzazione di un’evento realizzato esclusivamente con le risorse della proprietà del Mojito’s Cafè.

L’ Amministrazione Comunale di Terme Vigliatore ha offerto il suolo pubblico ed alcuni servizi, mentre in Piazza Municipio, la stessa ha organizzato di concerto con l’associazione “ARS Vivendi” una graziosa esposizione di opere artistiche.

Il Mojito’s Cafè invita tutti a partecipare Sabato 12 Agosto, in via 28 Giugno a “Gelato…Che Passione!” Live Sicily Ice Cream.

ARTICOLO REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.