Terme Vigliatore. Gran successo per il Carnevale termense, creatività e partecipazione a Piazza Municipio

Condividi:
Macrolibrarsi

Magia, colori, maschere, dolci tipici e tanta partecipazione non sono di certo mancati nelle manifestazioni carnevalesche svoltesi nella città delle Terme tra sabato e domenica dello scorso fine settimana. Ottimo risultato registrato per partecipanti e visitatori nell’evento di Piazza Municipio organizzato dall’Amministrazione comunale e la collaborazione della Pro Loco capitanata dal presidente Ugo Da Campo, e la cura e dedizione della Direttrice artistica della manifestazione Stella Giunta.

L’evento di domenica ha visto anche la collaborazione di Giuditta Bongiovanni per la Gara del Dolce e Gigia Iannello per le mascherine.
Lo spettacolo è iniziato con Nino e David che hanno animato la piazza con Bolle di Sapone e Magia, successivamente varie esibizioni di ospiti e a seguire il grande spettacolo del fuoco di Nino Scaffidi Artista, che ha sbalordito ed entusiasmato il pubblico presente.
Inoltre spazio anche al ballo con Stella Giunta e la collaborazione dei dj Moris e Salvo ad animare la piazza facendo ballare grandi e piccoli. Infine la serata si è conclusa con la premiazione della Giuria composta da Michele Isgrò, Angelo Valenti e la presidente Giusy Giunta che hanno premiato le maschere più belle.

Per la categoria singoli: a pari merito, Gilda Parmaliana e Marisol Spinella. Come coppia: Roberta Casimo e Gianfranco Mirulla. Come gruppo: l’isola che non c’è Peter Pan.

Erano inoltre presenti dando il loro contributo diverse associazioni, oltre ai vincitori di Miss e Mister Star Gold, Dancing Star di Gabriela Italiano, Ass. Gianluca Quartodecimo Vivere a Colori, Laboratorio Teatrale di Josephine Reale, Progetto Sprar di Accoglienza, Open Dance di Elisa e Alessandra Chiofalo, la Cantante Alessia Merlino, e le Moto Longano Bikers

L’amministrazione comunale, si ritiene felice per la grande partecipazione della comunità termense. Il Sindaco Domenico Munafò e l’Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo Santo Buglisi, hanno consegnano a sorpresa una targa ringraziando la consigliera comunale Stella Giunta: “per la Direzione Artistica, realizzando con professionalità e stile un fantastico evento, coinvolgendo tutta la cittadinanza.
L’amministrazione Comunale e la Direttrice Artistica ringraziano i presenti e si augurano una calorosa partecipazione anche nei prossimi eventi che seguiranno”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.