A Palazzo comunale un piacevole incontro stamane, tra il bartender Gianluca Parisi, che da anni vive nella città termense e l’Amministrazione comunale, in cui ha presentato il progetto del ‘Gin U’ Ficu’ che nasce dai profumi delle terre siciliane.
Un gradito e piacevole momento in cui il professionista ha voluto omaggiare il sindaco Bartolo Cipriano con una bottiglia del suo prodotto, che viene creato e lavorato in Sicilia, con l’azienda che ha sede a Terme Vigliatore.
Il Gin U’ Ficu nasce nella città delle Terme durante il periodo del Covid, prendendo forma tra i profumi della Sicilia, un nuovo gin con una nota aromatica dal sapore estivo: il fico d’India.
Uno speciale Gin che nasce dalla visione di Gianluca Parisi, bartender siciliano, che è riuscito a imbottigliare il sapore della sua Sicilia, studiato nei minimi dettagli per la mixology professionale.ù
Esprime soddisfazione l’Amministrazione comunale termense: “Gianluca Parisi é la dimostrazione che se vieni a vivere a Terme Vigliatore può nascere qualcosa di buono!”.
Infine il bartender Gialuca Parisi è in lizza nel concorso ‘Barawards Premio Innovazione dell’anno 2023’, se volete votarlo e sostenerlo ecco qui il link: https://www.bargiornale.it/barawards-2023/barawards-premio-innovazione-dellanno-2023-scopri-i-candidati-e-vota/