Condividi:

E’ aperta a tutte le ragazze del comprensorio la selezione per eleggere una Miss che parteciperà alla finale Nazionale di Miss Comuni Fioriti 2017. La selezione inserita nel contesto del gran galà finale di Miss e Miss Star Gold che si svolgerà l’8 settembre nell’elegante Parco dei Benedettini, vestito a festa per la tradizionale e sentita Festa Patronale di Terme Vigliatore.

Alla selezione potranno partecipare ragazze provenienti da qualsiasi Comune di età compresa tra 16 e 27 anni disposte a raggiungere la finale prevista nella magnifica Città di Spello in Umbria il prossimo 11 Novembre. Si tratta di un aspetto ludico del Circuito Comuni Fioriti  voluto per esaltare ed assimilare bellezza femminile e quella dei fiori.  Rispetto ad altri titoli di bellezza quello delle Miss Comuni Fioriti  non si esaurisce con l’elezione, ma anzi è proprio da quel momento che inizia la “missione di ambasciatrice di bellezza” con presenze durante l’anno  in manifestazioni ufficiali in Italia o all’occorrenza anche all’Estero ovviamente rappresentando gli ideali del prestigioso circuito che diffonde la cultura del bello e fiorito come essenziali per una elevata qualità della vita. La selezione termense è stata affidata a Stella Giunta che nel 2014 aveva conquistato la seconda “fiorita” fascia a Bologna rappresentando degnamente “Comuni Fioriti” e Terme Vigliatore in innumerevoli eventi. Alla vincitrice della serata sarà consegnato un premio di euro cento. Per partecipare ci si può rivolgere direttamente a Stella Giunta al municipio o alla segreteria nazionale di comuni fioriti di Torino info@comunifioriti.it entro giorno 6 settembre.

Evento principale della serata sarà la finale del concorso di bellezza per bambini “Miss e Miss Star Gold” che vedrà impegnati sul palco del Parco Benedettini oltre 50 bambini provenienti da tutta la Provincia che sfileranno in più uscite e si cimenteranno in talentuose esibizioni. L’evento è patrocinato dal Comune di Terme Vigliatore con l’Assessore allo Spettacolo e Turismo Stefano Feminò.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.