Condividi:

Andrà in onda questa sera su Striscia la Notizia, Canale 5, uno dei tre servizi registrati il mese scorso a Terme Vigliatore. Le tre puntate della rubrica “speranza verde” condotta da Luca Sardella sono incentrate principalmente sulle curiosità delle piante di agrumi, ma in uno dei servizi si parlerà anche del premio nazionale Comuni Fioriti con riprese aree del Parco dei Benedettini e degli addetti comunali intenti alla cura del verde.

Grande soddisfazione per i due promotori Carmelo Scilipoti e Michele Isgrò “in sei mesi siamo riusciti a portare quattro volte Terme Vigliatore sulle reti nazionali partendo da elementi semplici, i rapporti umani con l’amico Luca Sardella e le perle che caratterizzano fortemente il nostro territorio, i fiori e gli agrumi”.

Saranno pochi minuti ma decisamente importanti e incisivi, dice Michele Isgrò, perché il sabato sera Striscia la Notizia supera i dieci milioni di telespettatori; Vetrina formidabile per il buon nome di Terme Vigliatore e le pregiate produzioni di piante di agrumi vanto dei tanti vivai e fonte economica importante del paese.

Nella puntata odierna si parlerà di agrumi giganti mentre successive puntate andranno in onda nei prossimi fine settimana.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.