Condividi:

Non si era mai concretizzata tanta visibilità Nazionale per Terme Vigliatore in un poco lasso di tempo. In appena quattro mesi, infatti, sono stati ben cinque i servizi e le menzioni nelle reti Mediaset e Rai più le pubblicazioni cartacee come la Guida Nazionale dei Comuni Fioriti distribuita in tutta Italia da riviste specializzate.

Il Sindaco Bartolo Cipriano e tutta l’Amministrazione Comunale  in una nota di compiacimento ha rilevato l’importanza della presenza televisiva   congratulandosi con i  promotori assoluti del vivace momento mediatico: Carmelo Scilipoti e Michele Isgro’ con gli agrumi e Comuni Fioriti e Francesco Verri per un servizio sui frutti tropicali andato in onda su programma Geo di Raitre.

“Cogliere nel vivo gli aspetti più rappresentativi del nostro territorio e presentarli all’’intera Italia, ha affermato con acume attenzione l’Assessore Florinda Duci, costituisce un volano di positiva comunicazione vitale per il turismo e l’immagine complessiva del paese. Quando questo è generato  da cittadini, Imprenditori attivi e collaborativi non può che essere valore aggiunto e irreprensibile sprone per tutti.  Luca Sardella con grandissima professionalità ha reso  onore ai nostri agrumi  ai ragazzi del verde e complessivamente a tutta la cittadina facendo emergere anche quelle grandi doti umani che lo contraddistinguono“

Domani sera il pollice verde nazionale Luca Sardella tornerà in onda su Striscia la Notizia con un ultima puntata registrata tra le piante di agrumi di Terme Vigliatore.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.