Condividi:

Un’altra straordinaria vittoria della scuola di danza ‘Open Dance’ di Terme Vigliatore, delle sorelle Elisa e Alessandra Chiofalo, arriva dal concorso internazionale ‘Flava Contest Hip-hop’, svoltosi il 21 maggio in Calabria. 

Anche per questa manifestazione gli allievi hanno fatto valere la professionalità della scuola e dell’ambiente straordinario dove si studia e si lavora sodo ogni giorno.

E il lavoro paga con risultati straordinari: Primo posto Little Tiger; primo posto assolo Daniele Bucca; secondo posto passo a due Giada Salamone e Giorgia Isgro’; Terzo posto w crew.  Premi che dimostrano l’ottimo lavoro degli insegnanti coadiuvati dalla maestra di Hip hop Alessandra Chiofalo

Parole di grande soddisfazione sono state espresse dalla direttrice della Scuola ‘Open Dance’, Elisa Chiofalo: “Ciò che ha colpito noi insegnanti e i giurati è stata la qualità e l’alto livello dei partecipanti. Una qualità che sottolinea l’aspetto didattico e formativo centrale nella manifestazione, grazie alle lezioni tenute da esperti nel mondo della danza Hip hop e alla possibilità di compiere un percorso di approfondimento e perfezionamento nelle discipline. La stessa giuria è rimasta molto soddisfatta nelle qualità di tutte le esibizioni – conclude la direttrice – bravi ai nostri allievi che si sono distinti per la loro bravura e professionalità”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.