Condividi:

Una nutrita troupe di Canale 5 è in azione da stamattina a Terme Vigliatore, sotto la meticolosa guida del noto regista Massimo Tomagnini, autore storico di Striscia la Notizia e raffinato musicista. Telecamere ma anche droni in volo per cogliere le immagini più rappresentative del territorio: dal mare alla cucina ai fiori  e presentare al meglio  le pregiatissime produzioni vivaistiche  locali con svariati e curiosi frutti di agrumi.

Saranno tre i servizi dedicati a Terme Vigliatore e andranno in onda  per tre settimane ogni sabato nella rubrica “Speranza Verde” condotta da Luca Sardella in prima serata durante Striscia la Notizia.

“Amo la Sicilia e da tanti anni vengo volentieri a Terme Vigliatore a trovare i miei amici” ha riferito il pollice verde nazionale, “i tempi di Striscia la Notizia sono molto rapidi ma concentreremo le nostre energie per presentare il meglio  a oltre dieci milioni di telespettatori”.

Sardella è in città  già da ieri per organizzare le riprese con Carmelo Scilipoti e  Michele Isgro’ .Anche i dipendenti della squadra verde pubblico verranno ripresi oggi  mentre si parlerà di Comuni Fioriti e della nuova guida.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.