Condividi:

Ottimo successo di partecipanti domenica per la prima manifestazione del ‘Carnevale Termense 2024’, ed oggi ‘martedì grasso’ si replica con l’appuntamento sempre a Piazza Municipio con partenza alle ore 16. 

Il programma della manifestazione curata dall’Amministrazione comunale termense, prevede il raduno dei carri allegorici e dei gruppi in maschera dalle ore 16:30 alle ore 19:30 con la tradizionale sfilata per le vie di Terme Vigliatore.

A seguire, in Piazza Municipio, Dj set e balli con la collaborazione delle scuole di danza “A.S.D. DSP Sicilia” di Alessandro Bucca e Chiara Sofia e “CENTRO DANZA SPORTIVA A.S.D. Dance Queen” di Luana Buemi
Ed è previsto per oggi, martedì 13 febbraio, l’arrivo del carro allegorico proveniente da Protonotaro.

Ottimo successo hanno riscosso anche nella giornata di ieri l’iniziativa della “MASCHERINA D’ORO” per i più piccoli e in serata il “LUNDI GRAS – CARNIVAL NIGHT” presso la palestra comunale della Scuola Media di Terme.
L’Amministrazione comunale tiene a ringraziare i ragazzi del Servizio Civile, la Pro Loco Terme Vigliatore e tutti coloro i quali parteciperanno alla realizzazione del “CARNEVALE TERMENSE 2024”.

Media Partner ufficiale per la realizzazione, post-produzione e diffusione del TEASER e lo SPECIALE della manifestazione, anche quest’anno sarà OraWebTv, pronta a raccogliere i migliori momenti del ‘Carnevale Termense 2024’ attraverso immagini dal basso, aeree e le voci dei protagonisti.

Al momento il programma di oggi martedì 13 febbraio è confermato, sperando che il meteo sia clemente tra le ore 15 e le 20, eventuale sospensione o rinvio, l’Assessore a Sport ed Eventi Davide Abbate fa sapere che comunicazioni verranno date in prossimità con la partenza della sfilata dei carri allegorici.