Condividi:

Tutto pronto per l’appuntamento di stasera, venerdì 25 agosto, con l’esilarante ed inedito cabaret di Carmelo Caccamo nella ‘Signorina Santina’, in programma alle ore 21 al Batuca Village & Camping (Ex Villaggio Salicà), Via Lungomare Marchesana 283 a Terme Vigliatore.

Da segnalare che l’evento, così come da scelta  della direzione insieme a tutti gli altri appuntamenti del variegato cartellone della stagione è ad ingresso gratuito. Al Batuca Village & Camping, che chiude la kermesse di spettacoli, ha visto la presenza di diversi artisti e numerosi villeggianti del comprensorio e vacanzieri di tutta la Sicilia, con il tutto esaurito nelle settimane di agosto. Location di nuova gestione, bella ed accogliente immersa nel verde, con un ampia piscina e diversi servizi per villeggianti e turisti, dalla pizzeria al ristorante, alla piscina e il camping.

Si preannuncia una serata di grasse risate con lo spettacolo del comico Carmelo Caccamo, noto ai più per il suo esclusivo personaggio televisivo “la signora Santina”, prima donna del Live Show TV Comer Sud, ma anche per il ruolo di “Filoncino” nella notissima serie tv su Netflix di Ficarra e Picone.

La dissacrante comicità, tutta declinata al catanese, dell’artista etneo, che ama animare le piazze rappresentando ironicamente manie, credenze e stereotipi più diffusi, ma soprattutto l’ipocrisia dell’apparire della società moderna, ha tenuto banco divertendo il pubblico.

ARTICOLO REDAZIONALE