Condividi:

La città delle Terme di nuova sulla ribalta nazionale grazie al Pompelmo da dimensioni record. Undici anni dopo Striscia la Notizia torna a Terme Vigliatore dopo la presentazione del mandarino gigante da un chilo e cento grammi ottenuto all’epoca da Michele Isgrò. Tra il 25 ed il 26 gennaio le telecamere del programma di prima serata condotto da Ezio Greggio torneranno nel paese delle Terme e dei Vivai con un inviato speciale ormai affezionato della Sicilia: Luca Sardella.

Nessuna satira ma solo la presentazione di una curiosità con le telecamere di Canale5 ed il famoso programma serale seguito mediamente da 14milioni di telespettatori. A generare questo nuovo momento di promozione Nazionale per Terme Vigliatore ancora una volta in campo Carmelo Scilipoti e Michele Isgrò grazie alla personale amicizia con il noto conduttore Luca Sardella. I due imprenditori, infatti, sono riusciti a suscitare interesse grazie ad alcune curiosità provenienti dal mondo degli agrumi. In particolare un Pompelmo dalle dimensioni record, il frutto pesa tre chili e 50 grammi, con un’altezza di 20 cm e una circonferenza di 74cm ottenuto proprio nell’azienda del Signor Carmelo Scilipoti.

Dopo le recenti riprese televisive del programma “il pollice verde sono io” de LA7 che andrà in onda tra circa venti giorni, il paese delle Terme e dei Vivai tornerà sugli schermi televisivi con comprensibili ricadute d’immagine positiva per tutto il comprensorio.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.