Condividi:

Domenica 17 dicembre 2017 si è conclusa la prima edizione di “Switch on Art Award” tenutasi a Palazzo Vigo di Torre Archirafi (Riposto).

Si è trattato di un importante evento espositivo con premio, ed un’attenta Giuria composta dagli esperti del settore, Pietro Alessandro Trovato, Sebastiano Grasso,  Marcello Trovato, Salvo Di Bella,  Roberto Viccaro e dalla commissione SWITCH on ART, tramite votazione ha decretato i vincitori: al Primo Posto di Pittura Barbara Cellini e di Fotografia Pierpaolo Vaccaro; al Secondo Posto rispettivamente Francesco Mauro e Marco Zucco, che sono anche i vincitori con la votazione del pubblico; al Terzo Posto Cettina Bonanno e Sebastiano Valenti. Gli Artisti premiati con le categorie primarie di Pittura sono: Lea Torrisi, Chiara Rapisarda, Alessandra Lari, Sara Quida, Vittoria Litrico, Claudio Carlini, di Fotografia invece si aggiudicano le categorie, Salvo Battiato, Daniele Busacca, Gianluca Bittante, Salvo Esse, Giuseppina Irene Groccia, Graziano Mortella e altri bravissimi Artisti, con le segnalazioni nelle categorie secondarie.

Presente anche Gogòl (Omaggio al Sorriso) con sei esemplari che saranno dipinti da Patrizia Commendatore, Simona Costa, Vittoria Litrico, Katya Marchese, Patrick Pioppi, Angela Vadalà.

Lo Staff di “Switch On Art” che con questo evento ha indubbiamente ottenuto un brillante successo, ha  ringraziato per la preziosa presenza l’artista poliedrica Francesca Privitera, il poeta Nicola Raciti ed infine per l’ospitalità la Città di Riposto ed il sindaco Dott. Enzo Caragliano.