Condividi:

È uscito il nuovo libro di Tregor Russo dal significativo titolo “Sicilia: l’incanto dell’Estasi, Epopea nel Regno degli Dei”, edito da Melqart Communication. Come lo stesso Russo ci racconta in una nota che pubblichiamo integralmente, si tratta di un testo frutto di studio e ricerca certosina dell’autore che ci farà scoprire merabigliosi luoghi dell’entroterra siciliano. Fra questi Novara di Sicilia, uno fra i Borghi più belli d’Italia che ben conosciamo.

SIGNORE E SIGNORI, LADIES AND GENTLEMAN, MADAME E MONSIEUR il momento è finalmente giunto!

 

Con assoluto orgoglio e felicità ho il piacere di presentavi il mio nuovo QUARTO LIBRO in carriera dal titolo SICILIA: L’INCANTO DELL’ESTASI, EPOPEA NEL REGNO DEGLI DEI, che sarà  disponibile per la vendita da lunedì 6 marzo 2023, elaborato, pubblicato ed edito dalla casa editrice Melqart Communication.

 

Con il mio nuovo Quarto Libro “SICILIA: L’INCANTO DELL’ESTASI, EPOPEA NEL REGNO DEGLI DEI”, il mio intento è quello di preservare e far conoscere l’immenso patrimonio culturale, artistico, architettonico, archeologico, monumentale e naturalistico della Sicilia unico al mondo, tramite le mie indagini storiche, fotoreportage e sopralluoghi professionali che ho realizzato per il mio Grand Tour dell’entroterra Sicilia antica durato due anni  esatti dal luglio 2020 al luglio 2022 con 50 Comuni visitati ed inseriti nel Libro, per testimoniarne  la storia, le informazioni storiche, l’opulenza dell’arte in tutte le sue forme e sfaccettature,  le bellezze monumentali e paesaggistiche della Sicilia più recondita, alla scoperta di rotte turistiche nuove ed emozionanti e molto altro ancora che scoprirete all’interno del Libro!

 

Volume di 458 pagine interamente a colori, con la mia prefazione, con le note introduttive dell’editore Calogero Parlapiano ed i bellissimi dipinti delle copertine del pittore Danilo Pietro Taormina. .

 

Per ulteriori informazioni, prevendita e vendita del Libro e per organizzare le presentazioni e convegni del Volume presso i Vostri Comuni, è possibile contattare sia me  alla mia e-mail castellus@tiscali.it e la casa editrice Melqart Communication al numero di telefono 328 6749540.