Condividi:

Inaugurata ieri mattina, la Villa Comunale di Venetico, che dopo oltre tre anni torna alla fruizione dei cittadini. L’allegria ed i colori del Gruppo Majorettes ‘G.Gangemi’ di Venetico ha accompagnato Miss Comuni Fioriti, Stella Giunta per la passeggiata inaugurale con l’Amministrazione Comunale del Sindaco Francesco Rizzo e delle prestigiose Autorità presenti. Il nastro è stato tagliato dall’On.le Assessore Regionale al Territorio Maurizio Croce, con lui anche l’On.le Picciolo e l’On.le Panarello. Per il Circuito Nazionale Comuni Fioriti era presente il Coordinatore Michele Isgrò che sta curando, insieme alla Dott.ssa Katia Spinella, le fasi di iscrizione di Venetico al Concorso Nazionale.

Numerosi i Sindaci dei paesi limitrofi intervenuti come anche tanti cittadini e bambini che hanno potuto provare il nuovissimo parco giochi. E’ tra i botti di champagne, un finale degno delle migliori fiabe a lieto fine, una copiosa pioggia “fortunella” ha bagnato la Villa appena inaugurata.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.