Condividi:

Nella giornata di oggi è uscita la videoclip di “Quando, quando, quando”, la nuova cover del brano di Tony Renis cantata dal messinese Alberto Urso in duetto con J-Ax. Il video presente da stamane sul sul canale ufficiale Youtube del noto cantautore dello Stretto, sta già spopolando sui canali social. 

“Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate ad ognuno di voi – ha dichiarato sui canali social Alberto Urso -. Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani”.

La videoclip è una produzione Henea Productions, regia e montaggio: Mauro Russo, executive producer: Daniele Muscariello, line producer: Alessandro Guida, art director: Alessandra Alfieri, direttore di produzione: Michela Terzaghi, assistente di produzione Gennaro Gaglione, fotografia e color: Andrea Munafò, operatore: Jheison Garcia, data manager: Andrea Kashnjeti, coordinator: Fabiola Cimminella, make up: Valentina Rosano, responsabile sicurezza: Michele Olivieri, ballerina Francesca Tocca.

Ecco la Videoclip ufficiale:

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.