Condividi:

Si è svolta lo scorso sabato 11 febbraio 2017 presso il Viola Palace Hotel di Villafranca Tirrena (ME) la Conferenza di apertura anno di “Charm Of Art”.

Vi hanno preso parte le Associazioni che collaborano con “Charm Of Art”: Mario Amastray con l’Associazione “Amastray Art”, Pietro Alessandro Trovato con l’Associazione “Art Antology”, è stata  inoltre annunciata anche la collaborazione con il gruppo facebook “I Love Etna &…”.

Erano presenti gli artisti che hanno esposto negli eventi firmati “Charm Of Art”: Agata Nicolosi, Marco Rizzo, Lilli Blanco, Mario Amastray, Alfio Landro e Antonella Proetto Salanitro e Giovanni Scavo. È stato presentato il calendario eventi 2017 : Art styles che sarà dal 26 febbraio al 5 marzo a Bronte, il secondo evento, dopo il grande successo dello scorso anno con l’adesione di 600 opere di tutt’Italia e anche paesi esteri sarà “Online Art” dal 2 marzo al 4 aprile 2017  e  i vincitori riceveranno una personale a palazzo Vigo dal 23 al 30 aprile.

Il 4 giugno 2017 “Charm Of Art” organizzerà un party esclusivo per festeggiare insieme il secondo anno di attività della stessa Associzione. Inoltre dal 2 al 9 luglio 2017 si terrà una mostra personale del maestro Pietro Alessandro Trovato con i suoi allievi. In più vi sarà il Summer Art, The Look of The Year e la terza edizione del Premio Charm Of Art.

Le sorprese non mancheranno ed ancora una volta il trio Santo Cicirò/Antonella Parisi/Giovanni Scavo si conferma come attivissimo nel portare sempre più in altro la creatura “Charm Of Art”, ormai una realtà che rappresenta qualcosa di bello per la nostra Sicilia.