Condividi:

Grande appuntamento di sport, amore e passione per le auto d’epoca, domani domenica 11 giugno 2023, con la seconda edizione del Trofeo delle Terme – Memorial Nino Buglisi.

Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso che ha raccolto un gran numero di partecipanti e appassionati, per il Raduno di Auto d’epoca organizzato dal Club Special Cars, ovvero il CLUB fondato da Nino Buglisi nel lontano 1988 e che ha sempre avuto come obiettivo quello di riunire gli appassionati delle Auto Storiche e divulgarne la cultura.

I principali organizzatori dell’evento Pietro Buglisi, Andrea Coiro, Antonio Pino e Salvuccio Gramaglia ci tengono in maniera particolare affinché la Memoria di Nino Buglisi rimanga scolpita nel tempo come esempio di inclusione, passione, dedizione, per le nostre e per le future generazioni.

 

Andando al programma della giornata, la manifestazione prevede la registrazione e colazione presso il Bar Good di Terme Vigliatore. A seguire la carovana si sposterà a Milazzo per la visita del Castello di Milazzo.

Alle 13.30 il rientro presso l’Helios Garden di Terme Vigliatore, per il pranzo e a seguire il Concorso di eleganza nella splendida cornice del giardino. Chi vincerà il 2′ Trofeo delle Terme – Memorial Nino Buglisi? Sono previsti numerosi equipaggi.
Appuntamento che ricade domani domenica 11 giugno con il compleanno del Presidente Nino Buglisi, che avrebbe compiuto 77 anni.

 

 

 

 

Media-Partner ufficiale dell’evento OraWebTv, che con il suo Staff cercherà di raccogliere tutti i migliori momenti della giornata, attraverso immagini dal basso, aeree e le interviste ai protagonisti della manifestazione che si preannuncia un successo di sport, amore per le auto d’epoca e di socialità.