Condividi:

Incidente che getta nell’ansia un’ intera famiglia, vittima una 15enne investita da un’auto mentre stava attraversando la strada per salutare il padre. L’episodio si è verificato all’altezza della Piazza in viale Europa. Allertati subito i soccorsi da parte del papà che ha visto suo malgrado da vicino, tutta la dinamica dell’accaduto.

Sul luogo sono intervenuti un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza presso l’ospedale di Milazzo. Subito dopo i medici, vista la gravità delle condizioni della ragazza, hanno deciso il trasferimento di urgenza al Policlinico universitario di Messina dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Da qui si è optato per il trasferimento a Palermo. Al momento la 15enne si troverebbe in gravi condizioni, lo staff medico ha indotto la giovane in coma farmacologico con la speranza che si riduca l’ ematoma alla testa, al fine di intervenire al più presto chirurgicamente.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.