Condividi:

Con l’obiettivo di favorire la socializzazione e la partecipazione alle attività culturali, la giunta comunale di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal sindaco Roberto Materia, con la delibera 324 dello scorso 30 dicembre, ha acquistato 10 abbonamenti per la stagione teatrale 2015/2016 organizzata dalla Parrocchia Santa Maria dell’Idria, e 20 abbonamenti per la stagione teatrale organizzata dall’associazione Teatro Arte e Cultura “Salvatore Cattafi”.

La giunta comunale assegnerà gli abbonamenti attraverso un bando di selezione. Quest’ultimi saranno assegnati ad anziani, giovani e disabili, entro certi requisiti:  residenti a Barcellona Pozzo di Gotto, un’età non inferiore ai 65 anni per gli anziani, invece per la categoria giovani non si devono superare i 35 anni. Per la categoria delle persone con disabilità, obbligatorio aver accertate le condizioni di disabilità dagli organi competenti in materia, ai sensi delle vigenti disposizioni. E’ ammessa la partecipazione ad una soltanto delle selezioni e ad unico componente per ogni nucleo familiare. Le domande di partecipazione sono già disponibili presso l’ufficio di segretariato sociale del comune e devono essere consegnate o fatte recapitare entro e non oltre il 15 febbraio 2016. Infine, per maggiori informazioni, il bando di selezione può essere consultato sul sito del comune di Barcellona Pozzo di Gotto e presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.