Condividi:

La bella e brava attrice barcellonese, Miss Italia nella stagione 2013, Francesca Chillemi, da mesi in dolce attesa diventerà mamma tra poche settimane. Infatti così come dimostra la foto, scattata dal compagno Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo, che ritrae la bella Francesca con tanto di pancione, sembra mancherebbe proprio poco all’arrivo di una bimba. Indiscrezioni dicono che la Chillemi sarebbe in attesa proprio di una femmina. Lo scatto dopo essere stata pubblicato sul profilo instagram del compagno, sta facendo il giro del web. I due futuri genitori, in compagnia del fratello di lui, starebbero trascorrendo alcuni giorni  di relax a Venezia, prima dell’arrivo della nascitura.

Adesso la Chillemi, spera di realizzare un ultimo desiderio così come aveva dichiarato poco tempo fa: “Desidero sposarmi da quando avevo 15 anni. Vengo da una famiglia bellissima e unita, è la cosa più preziosa che ho, e spero di crearne una mia”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.