Condividi:

E’ ufficiale, così come ha comunicato sul suo profilo Facebook l’amico storico e promotore dell’iniziativa Michele Isgrò, domani sabato 6 febbraio alle 12 su La7, la cittadina di Terme Vigliatore si appresta ad entrare sugli schermi televisivi di tutta Italia, nella trasmissione di Luca Sardella  “Il pollice verde sono io” registrata lo scorso 8 gennaio. Un evento,  promosso e sponsorizzato dal vivaista Carmelo Scilipoti e da Michele Isgrò, entrambi amici storici di Sardella.

“Ha telefonato Luca Sardella entusiasta perché hanno finito il montaggio e dalle sue parole la puntata di Terme Vigliatore e’ venuta così bene che sembra un film- ha scritto Isgrò su Fb – tant’è che forse la manderanno in onda per due giorni”.

Protagonisti della puntata le peculiarità verdi della cittadina con un’ampia carrellata su nuovi e curiosi frutti di agrumi, vanto e promozione per i pregiati prodotti della professionale filiera vivaistica locale già apprezzata in tutta Europa.

Nel corso del programma si parlerà anche del prestigioso premio ottenuto recentemente da Terme Vigliatore nel circuito Nazionale dei Comuni Fioriti con gli operatori comunali del verde simpaticamente impegnati in insolite mansioni e con coreografie di alcuni bambini guidati della Miss Comuni Fioriti Stella Giunta. Naturalmente spazio anche alle specialità enogastronomiche locali con la presentazione di speciali pietanze realizzate a base di agrumi.